Come festeggiare la festa del papà

Il papà è il nostro più grande alleato e migliore amico: condivide con noi tutti i nostri successi e momenti felici e ci aiuta nei momenti più difficili prendendosi cura di noi.

Per dimostrargli quanto sia importante per voi, in occasione della festa del papà che ricorre ogni anno il 19 marzo, potete provare a stupirlo organizzandogli una giornata speciale interamente dedicata a lui.

COLAZIONE A LETTO: il buongiorno si vede dal mattino, motivo per il quale bisogna rendere dolce e felice il risveglio del papà. Procuratevi un bel vassoio e allestite una ricca colazione con caffè, cappuccino, cornetti, biscotti, pancake, succo di frutta, miele e marmellata da servire a letto.

POMERIGGIO DI RELAX INSIEME: pianificate un pomeriggio all’insegna del divertimento e del relax, puntando su una delle sue passioni. Se è uno sportivo potete organizzare su una bella partita di pallacanestro o di ping pong, se ama la natura potreste scegliere di organizzare una bella passeggiata nel parco magari con la bicicletta oppure andare al cinema a vedere una commedia divertente.

FESTA A SORPRESA: organizzate una bella festa a sorpresa con decorazioni, palloncini, pizze, rustici ed una bella torta finale. Dulcis in fundo: è il momento del regalo. Non è fondamentale spendere molti soldi per far felici i papà: il vostro amore incondizionato e un lavoretto fatto a mano riempie il loro cuore di gioia più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Ecco alcuni consigli per festeggiare la festa della mamma!