Trattamento smagliature: come rimettersi in forma dopo il parto

Con l’arrivo di un bambino molte cose cambiano, specie il rapporto che la neo-mamma ha con il proprio corpo. Recuperare la forma fisica dopo una gravidanza è maggiormente difficile, ecco perché oggi vogliamo parlarti della possibilità di sottoporti ad un trattamento smagliature dopo il parto.

Sebbene la nascita di un bebè sia sempre motivo di gioia, lo scombussolamento fisico che segue una gravidanza può mettere a dura prova una neo mamma, alle prese con smagliature e rigonfiamenti.

Provare a tornare in forma quando si è ancora in fase di allattamento, però, può risultare impegnativo, soprattutto quando l’obiettivo va scontrandosi con delle alterazioni dei tessuti come lo sono appunto le smagliature, che non vanno via con la semplice perdita di peso o con delle cremine.

Come fare quindi a liberarsene?

Scopriamolo insieme.

Trattamento smagliature dopo il parto: a chi rivolgersi?

Esistono tanti modi possibili per trattare le smagliature ma la cosmesi non sempre si mostra affidabile. Molte volte le pubblicità televisive ci propinano creme super costose e lozioni miracolose, che nel pratico non hanno poi reale validità. Per ottenere davvero il risultato sperato vi consigliamo per questo di rivolgervi al Luciana Calà Luxury Care, un istituto di bellezza che si occupa di Needling NCE.

Per chi non lo sapesse, il Needling NCE è una tecnica avanzata di estetica rigenerativa, che ha il fine di eliminare rughe, smagliature, macchie e altri piccoli inestetismi della pelle.

Il risultato promesso da questa tecnica è stupefacente: la cute si presenta completamente rigenerata, luminosa e compatta già dopo le prima sedute di trattamento.

Ma quali altre sono le cose da sapere a proposito del trattamento smagliature dopo il parto?

Facciamo un po’ di chiarezza.

Trattamento smagliature dopo il parto: come funziona?

Tanto per cominciare, prima di intraprendere un percorso terapeutico mirato all’eliminazione delle smagliature, è necessario richiedere una consulenza. Durante questo mini colloquio conoscitivo, Luciana Calà, l’esperta di questa pratica analizzerà lo stato di salute della tua pelle e in base a questo deciderà quale tipologia di percorso sottoporre al tuo caso.

Il trattamento smagliature dopo il parto si serve della stimolazione energetica per riequilibrare e rigenerare le funzioni cellulari. In questo modo la tua pelle riuscirà ad ottenere un miglioramento anche sul fronte estetico.

Trattamento smagliature dopo il parto: quanto costa?

Il trattamento smagliature ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Visti i risultati ottenuti anche a lungo termine, i costi possono dirsi decisamente contenuti. Ciononostante, i prezzi di questa tecnica estetica rigenerativa variano di caso in caso, pertanto è possibile definire un preventivo solo dopo la consulenza.

Trattamento smagliature dopo il parto: quanto dura una seduta?

Una delle domande più comuni quando si parla di trattamenti estetici riguarda la durata delle sedute. Anche stavolta tutto viene fatto dipendere dal caso sottoposto all’estetista e alla condizione di salute della cute su cui quest’ultima dovrà operare. In genere il trattamento non supera mai i 60 minuti. Aggiungendo, ad ogni modo, il tempo di preparazione possiamo dire che la seduta raggiunge un’oretta e mezza di lavoro.

Cosa aspettate? Prenotate il vostro Needling NCE!

Luciana Calà vi aspetta nel suo centro estetico.

 

Per ricevere maggiori informazioni consultate il sito web https://lucianacala.it/